Estate

             
moena estate  
               

 

 

 

 

 

 

 

 

Bike

D'estate, a Moena, si possono percorrere in mountain bike i numerosi tracciati di diversa difficoltà che la località offre. Su questo territorio, infatti, si snoda il percorso della "Val di Fassa Bike", evento che attira partecipanti provenienti da tutta Europa.
 

Passeggiate

Numerose sono le opportunità per tranquille passeggiate o per escursioni più impegnative in quota, immersi in un paesaggio unico, tra prati e boschi che in primavera e in estate sono un trionfo di specie floreali dai colori vivaci e dove può capitare di incontrare gli animali selvatici che popolano le nostre montagne (cervi, camosci, caprioli, marmotte, volpi,...).
Le nostre guide alpine sono a disposizione per consigli, informazioni o per accompagnare gli ospiti alla scoperta del nostro territorio.
 

Famiglie

La Val di Fassa è meta ideale per famiglie con bambini, per giovani o meno giovani, offrendo la possibilità di vivere la natura e la montagna con diverse proposte, dal nordic walking al free climbing, dalla mountain bike alle escursioni più impegnative sulle vie ferrate, dal deltaplano e parapendio all’equitazione, dal tennis alla pesca. A Carezza si trova anche un campo da golf a nove buche.
 

Appuntamenti

Il calendario di attività in programma nei diversi paesi della valle, da Moena a Canazei, è molto ricco ed è rivolto agli ospiti di ogni età: appuntamenti culturali, sportivi o legati alla tradizione locale.
 

 

 

Realizzato da Prima - Agenzia di comunicazione