Inverno

         
moena inverno
           

 

 

 

 

 

 

Sci

Per gli appassionati degli sport sulla neve, la Ski Area Tre Valli, che raggruppa le località di Moena, Passo S. Pellegrino, Falcade, offre piste di varia difficoltà, per principianti ed esperti. Essa fa parte del carosello sciistico Dolomiti Superski, che comprende 12 zone sciistiche, con 1200 km di piste, perfettamente innevate, collegate da una funzionale rete di impianti di risalita moderni ed efficaci. I maestri di sci delle varie località sono a disposizione per corsi individuali o di gruppo, per imparare in sicurezza questo magnifico sport o per perfezionare la propria tecnica.
A San Pellegrino e all'Alpe di Lusia sorgono snowpark attrezzati.
 

Sci fondo

Per gli amanti dello sci da fondo, invece, il Centro del Fondo Alochet è un vero e proprio paradiso, con ben 15 km di piste, immerse nei boschi e circondate dalle splendide montagne del Passo San Pellegrino.
Appuntamento da non perdere, da protagonisti o spettatori, è la Marcialonga, che parte proprio da Moena e arriva a Cavalese, su un tracciato di 70 km, percorrendo tutta la Val di Fiemme e la Val diFassa.
 

Non solo sci

Una vacanza invernale a Moena non è solo sci, ma anche passeggiate con le ciaspole o a piedi, pattinaggio, relax e divertimento per grandi e piccini.
 

 

 

Realizzato da Prima - Agenzia di comunicazione